Crea sito

Le Train Bleu Mode  è un brand giovane registrato in Italia e in Comunità Europea nato dall’amicizia di due donne che dopo un viaggio in Costa Azzurra legate  dalla comune passione per l'arte contemporanea, portano in Italia uno stile scanzonato ed estremamente femminile con il primo punto vendita in Toscana nella ridente Versilia.
Impegnate nel panorama artistico come consulenti artistici e al tempo stesso artiste trovano ispirazione da un' opera di Pablo Picasso "Le train bleu" per  rivolgersi a una donna curiosa e particolare, capace di giocare con le tendenze e in sintonia con la sua innata personalità.

Le Train Bleu Mode rifiuta un linguaggio seriale ma trae ispirazione dalla forza dell'arte prediligendo pezzi a tiratura limitata  nati da una impronta unica nel suo genere che guarda alla qualità e al made in Italy, spaziando dalla produzione di borse per donna e uomo e capi di abbigliamento con un gusto frivolo e accattivante.   

Protagonisti ricorrenti due colori il  blu e il rosso che con l'ausilio del bianco regalano un ventaglio di tonalità e sfumature per abbracciare il gusto di una donna che ama il colore.   

Si tratta di una linea che vuole comunicare espressamente un messaggio ottimista  contro la crisi e il comune malumore e grigiore di una società in continua allerta.

Le Train Bleu Mode vuole vestire di allegria i giorni di una persona che non insegue uno stereotipo di bellezza omologata e patinata, ma cerca di dare un tocco particolare alla sua immagine per distinguersi per vivere la sua vita. Una donna che  non ha paura di non essere sufficientemente bella, magra, del trascorrere del tempo, che percepisce una ruga come una minaccia, ma semplicemente l'espressione di un sorriso che si disegnerà sul suo viso come un'arma in piu'. 

 

Chi Siamo